Sensuale e lussuoso
L’olfatto gioca un ruolo cruciale nella sensualità e scegliere la fragranza giusta potrebbe essere la ciliegina sulla torta per risultare estremamente attraenti.
Creata per evocare il lato più femminile e caldo di una donna, questa essenza è la definizione moderna della sensualità e dell’eleganza, che cattura l’attenzione di tutte le età grazie al suo cuore leggero.
Possiede un sottotono legnoso e intrigante, conferito dalla nota dominante del sandalo; inoltre, la dolcezza della vaniglia e della fava Tonka lo rende un profumo sofisticato ed afrodisiaco.
Ispirazione naturale, ravvivata da un pizzico di malizia, incorpora nella sua formula fiori sensuali e profumati, cui aggiunge profondità e durata grazie alla vaniglia.
Profumo che esalta l’eleganza
Profumo strutturato, dalle note intense e corpose, che cambiano attimo dopo attimo, costruendo una storia olfattiva in divenire, ricca di fascino ed eleganza.
Il profumo è una vera e propria esplosione floreale: accanto al fresco e dolce sentore di Gelsomino si insinua il Patchouly, più sensuale e misterioso.
Il profumo di questi due fiori portanti è accompagnato da note di vaniglia e talco, che ci ricordano che l’amore è dolce e misterioso ma anche piccante, a volte un po’ aspro come il legno di cedro.
Il risultato è un profumo sensuale, misterioso e pieno di passione.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.