Profumo floreale molto persistente
Cosa ci piace di un profumo? Sicuramente la fragranza, ma anche il fatto che sia avvolgente e che duri molto a lungo. E in effetti il mondo dei profumi è davvero ampio e variegato.
Un profumo persistente, soprattutto quando l’intenso profumo della mimosa è ammorbidito dalla delicatezza del gelsomino e l’essenza della magnolia, richiamando alla mente la magica atmosfera dei frutteti al sole.
Ma cosa intendiamo quando parliamo di profumi persistenti? Con questa definizione si identificano quelle fragranze che sono in grado di durare molto a lungo sulla pelle e spesso anche sui vestiti.
Il profumo succoso delle prugne e quello inconfondibile dei boccioli d’arancio si uniscono alla dolcezza della magnolia e dell’orchidea creando un delizioso connubio di profumi.
Note agrumate e seducenti
Freschi, frizzanti, ma anche intensi e con un pizzico di mistero: i profumi agrumati sanno d’estate, ma è sempre l’ora per indossarli, anche in autunno, per portarsi ancora un po’ addosso le sfumature e i ricordi della bella stagione. Sono evocativi perché ricordano la natura ricca e florida del periodo, sono luminosi ma non per questo privi di sostanza.
Le fragranze esperidate, infatti, si mescolano spesso con i legni e le ambre, fino ai bouquet fioriti di magnolie, gelsomini, mimose e orchidee, oppure fruttati come l’arancia, per raggiungere note di dolcezza. Sanno toccare le corde intime del risveglio, trasmettendo energia, luminosità e voglia di fare.
Questo profumo agrumato è un concentrato di gioia di vivere, ha una struttura complessa ma una percezione immediata.
È un profumo in grado di sottolineare la personalità di chi lo indossa: un mix di fragranze esplosive, adatto ad una personalità moderna, sicura di sé e che è in grado di sedurre grazie a un fascino innato.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.